Thriller nel secondo tempo: Rimini e Campobasso si sfidano e si dividono il bottino!

News Serie C 14 Aprile 2025 di admin

Un incontro combattuto ha visto il Rimini e il Campobasso pareggiare 1-1 allo stadio Romeo Neri. Nella seconda metà della partita, Gagliano ha portato in vantaggio i biancorossi, che sono stati subito raggiunti dal gol di Bifulco. Dopo il recente trionfo nella Coppa Italia di Serie C, che consente l’accesso alla fase nazionale dei playoff, i biancorossi hanno ottenuto un prezioso punto che allunga a cinque la loro striscia di risultati positivi. L’allenatore Buscà può dunque ritenersi soddisfatto, in quanto la sua squadra si appresta ad affrontare il Pontedera nel prossimo appuntamento e ha raggiunto un totale di 50 punti, occupando la nona posizione in classifica.

Leggi altro:  Serie C in Fiamme: Domani il Pescara Sfida la Lucchese in un Anticipato Da Brividi!

La prima opportunità per il Rimini si presenta al 25′, con Cinquegrano che, di testa, costringe il portiere Forte a un intervento provvidenziale. Solo 16 minuti dopo, Garetto spedisce il pallone poco oltre la traversa con un tiro destro. Il primo tempo si chiude senza reti, con i locali incapaci di concretizzare le occasioni e il Campobasso che non riesce a rendersi pericoloso.

Nel secondo tempo, arrivano i gol che fissano il punteggio sull’1-1. Al 70′, Gagliano riesce a segnare per i romagnoli, approfittando di un preciso passaggio di Cioffi e superando Forte. Tuttavia, la risposta degli ospiti non si fa attendere: appena quattro minuti dopo, Bifulco, servito da Serra, riporta il punteggio in parità, infilando il portiere Colombi.

Leggi altro:  Serie C in Fiamme: Segui in Tempo Reale il Duello Epico tra Perugia e Sestri Levante!

Il match si conclude, quindi, con un pareggio che rispecchia l’andamento della gara, in attesa della prossima sfida per il Rimini. La squadra è determinata a continuare la sua corsa verso obiettivi ambiziosi.

Resta sempre aggiornato

Unisciti ai nostri canali per non perdere nessuna news e ricevere i pronostici in anteprima!

Canale Telegram Gruppo WhatsApp