STEFANO VECCHI: “Ritornare secondi fa male… ma combatteremo fino all’ultimo fischio!”

News Serie C 14 Aprile 2025 di admin

Il calcio di Serie C (Lega Pro)

Il 13 aprile 2025, il Padova si ritrova al comando della classifica del girone A, grazie al clamoroso passo falso del Vicenza, che ha subito una sconfitta nel match disputato al Gavagnin Nocini. Questo risultato ha permesso ai biancoscudati di superare i vicentini, i quali, secondo l’allenatore Stefano Vecchi, stanno facendo fatica a trovare le giustificazioni per questa battuta d’arresto.

“È una grande delusione,” ha commentato Vecchi, come riportato dal Giornale di Vicenza. “Ci aspettavamo di essere impattanti, ma abbiamo mostrato imprecisione sotto porta. La Virtus Verona non ci ha mai veramente messi in difficoltà. Abbiamo dominato il gioco, ma non siamo stati in grado di concretizzare.”

Leggi altro:  Virtus Verona sbanca il campo e piega il Vicenza: 2-1! Delusione per i biancorossi!

La sconfitta pesa e sembra aver influito sul morale della squadra. “Ci giochiamo tutto fino alla fine,” ha affermato Vecchi. “Anche quando eravamo a dieci punti di svantaggio non ci siamo dati per vinti; abbiamo riaperto il campionato una volta, e possiamo farlo di nuovo.”

Il tecnico ha riconosciuto che il clima all’interno dello spogliatoio è teso: “Vederci ora secondi non è semplice; i ragazzi ovviamente sono delusi. Tuttavia, abbiamo ancora due partite davanti a noi e sono certo che la squadra non si arrenderà ora.”

Leggi altro:  Legnago in corsa: spera nell'ammissione a Serie C e sorprende tutti!

Per chi vuole ulteriori aggioramenti sul campionato e sulle squadre, ecco il link alla risorsa originale: [TG Biancoscudato](https://tgbiancoscudato.telenuovo.it/padova-calcio/2025/04/13/stefano-vecchi-vedersi-di-nuovo-secondi-brucia-ma-non-molleremo-fino-alla-fine).

Resta sempre aggiornato

Unisciti ai nostri canali per non perdere nessuna news e ricevere i pronostici in anteprima!

Canale Telegram Gruppo WhatsApp